Gioca e Scarica The Ants: Underground Kingdom gratuitamente sul PC, è così che funziona!

Finora, The Ants: Underground Kingdom di successo di StarUnion esiste solo per i dispositivi mobili e non ancora per i computer tradizionali. Ma con questo programma puoi già giocare a The Ants: Underground Kingdom sul tuo computer oggi. Spiegheremo in un semplice tutorial come installare l'app su qualsiasi computer.

Gioca ad The Ants: Underground Kingdom con Bluestacks sul PC

The Ants: Underground Kingdom

The Ants: Underground Kingdom

Con l'aiuto di un emulatore Android gratuito, puoi continuare a giocare con l'app sul tuo PC. BlueStacks AppPlayer consente agli utenti di utilizzare gratuitamente tutte le app destinate ai dispositivi mobili. Dal 2011, oltre 90 milioni di utenti hanno utilizzato il software. BlueStacks funziona Windows XP, Vista, 7, 8, 10 e Mac OS.


  1. Scarica BlueStacks per Windows gratuitamente e installa il programma.
  2. Dopo l'installazione, puoi accedere con il tuo account Google e accedere al Google Play Store
  3. Il Google Play Store deve essere cercato per 'The Ants: Underground Kingdom'. L'app Android può ora essere facilmente scaricata e installata.
  4. Avvia l'app dopo l'installazione e gioca come sul tuo smartphone.
Scarica Bluestacks e inizia subito Gioca ora!
Se hai problemi con il player dell'app BlueStacks puoi usare alternative come GenyMotion o AndY. AndY è anche gratuito e offre molte funzionalità complete, mentre GenyMotion ti addebita un importo annuale.
Ti piace l'articolo? Quindi condividi con i tuoi amici.

Su The Ants: Underground Kingdom

Per sopravvivere e riprodursi, le guerre tra animali avvengono frequentemente in natura. In The Ants: Underground Kingdom, sei il sovrano formica definitivo che si occuperà di costruire il formicaio, guidare la regina, far crescere la colonia e difenderla dai nemici. Per la gloria e la prosperità del tuo impero delle formiche, devi mostrare l'ingegnosità delle tue strategie.

--Caratteristiche di Gioco—

【Costruisci formicaio】
Il formicaio di una colonia di formiche è uguale ad un castello di un impero, fornisce un luogo sicuro per la crescita della prole. Il layout del formicaio è strategicamente cruciale, quindi dovresti pianificare il tuo alveare con saggezza, costruire tunnel, realizzando così il tuo impero di formiche ideale!

【Schiudere le formiche】
Il numero di formiche rappresenta l'ascesa e la caduta di un impero di formiche. Per lo sviluppo del tuo impero delle formiche, devi far schiudere il maggior numero possibile di quest’ultime. Guidale a combattere, saccheggiare risorse e ad espandere il tuo territorio!

【Formiche mutanti】
Per saccheggiare risorse ed espandere il territorio, devi costruire un potente esercito di formiche. Oltre a numerose formiche soldato avanzate, devi anche avere dei leader per il tuo esercito di formiche: le formiche speciali. Puoi ottenere potenti formiche speciali schiudendo uova mutanti. Il tuo esercito di formiche otterrà una vittoria schiacciante con una corretta combinazione di formiche soldato e formiche speciali.

【Crea alleanza】
Combattere da soli non sarà mai facile. Il successo lascia solo alle alleanze che la pensano allo stesso modo. Creando o unendoti a un'alleanza, permetterà di aiutarvi a vicenda a crescere e combattere insieme. Con l'aiuto degli alleati, l'impero delle formiche sotto il tuo comando prenderà sicuramente il suo posto in questo regno delle formiche!

The Ants: Underground Kingdom fornisce un servizio clienti online istantaneo, che sicuramente ti darà un'esperienza di gioco migliore.
Non importa che tipo di domande hai, siamo qui per aiutarti il più possibile. Puoi contattarci attraverso i seguenti canali:

LINE ufficiale: @planetant (non dimenticare "@")
Discord ufficiale: https://discord.gg/PazRBH8kCC
E-mail ufficiale: theantsgame@gmail.com
Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/TheAntsGame

Attenzione!
The Ants: Underground Kingdom è scaricabile gratuitamente. Tuttavia, alcuni elementi del gioco non sono gratuiti. I giocatori devono avere almeno 3 anni per scaricarlo, come definito nelle Condizioni d'uso e nell'Informativa sulla privacy. Inoltre, i dispositivi dovrebbero avere accesso alla rete poiché si tratta di un gioco online.

Circa l'autore

Byteloop