Gioca e Scarica The Lord of the Rings: War gratuitamente sul PC, è così che funziona!

Finora, The Lord of the Rings: War di successo di Netease Games Global esiste solo per i dispositivi mobili e non ancora per i computer tradizionali. Ma con questo programma puoi già giocare a The Lord of the Rings: War sul tuo computer oggi. Spiegheremo in un semplice tutorial come installare l'app su qualsiasi computer.

Gioca ad The Lord of the Rings: War con Bluestacks sul PC

The Lord of the Rings: War

The Lord of the Rings: War

Con l'aiuto di un emulatore Android gratuito, puoi continuare a giocare con l'app sul tuo PC. BlueStacks AppPlayer consente agli utenti di utilizzare gratuitamente tutte le app destinate ai dispositivi mobili. Dal 2011, oltre 90 milioni di utenti hanno utilizzato il software. BlueStacks funziona Windows XP, Vista, 7, 8, 10 e Mac OS.


  1. Scarica BlueStacks per Windows gratuitamente e installa il programma.
  2. Dopo l'installazione, puoi accedere con il tuo account Google e accedere al Google Play Store
  3. Il Google Play Store deve essere cercato per 'The Lord of the Rings: War'. L'app Android può ora essere facilmente scaricata e installata.
  4. Avvia l'app dopo l'installazione e gioca come sul tuo smartphone.
Scarica Bluestacks e inizia subito Gioca ora!
Se hai problemi con il player dell'app BlueStacks puoi usare alternative come GenyMotion o AndY. AndY è anche gratuito e offre molte funzionalità complete, mentre GenyMotion ti addebita un importo annuale.
Ti piace l'articolo? Quindi condividi con i tuoi amici.

Su The Lord of the Rings: War

"Le antiche storie epiche di amore, amicizia e gloria sono ormai un ricordo del passato. Una nuova guerra dell’Anello incombe all’orizzonte e il destino della Terra di Mezzo è nelle tue mani. Un incontrollabile potere oscuro si cela e si infiltra in ogni centimetro della Terra di Mezzo. Da Minas Tirith al Monte Fato, ogni fazione vuole disperatamente dominare l’Unico Anello e controllare la Terra di Mezzo una volta per tutte.
Un Anello per domarli.
La guerra dell’Anello si è riaccesa!"

- Combatti nella guerra dell’Anello
L’Unico Anello è ricomparso nel castello abbandonato di Dol Guldur. Conferisce a chi lo indossa un potere senza pari per dominare la Terra di Mezzo, attirando membri di tutte le fazione in una grande guerra.
- Costruisci un insediamento fortificato
L’infrastruttura del tuo insediamento determina l’efficacia delle tue strategie. Ciascun edificio opera a sé e la tua potenza aumenta di pari passo allo sviluppo dell’insediamento.
- Arruola eserciti formidabili
Lancieri, arcieri, cavalieri, creature meravigliose e bestie terrificanti: devi radunare tutte le forze prima che scoppi la battaglia. La vittoria sarà tua se escogiterai una strategia intelligente e arruolerai un esercito formidabile.
- Forma la tua Compagnia
Come Sovrintendente della Terra di Mezzo, dovrai avventurarti in un mondo vasto e assumere il controllo sviluppando il tuo insediamento, espandendo il tuo territorio e formando la tua Compagnia. Delle gloriose sfide ti aspettano.
- Espandi i territori della fazione
Nel corso della stagione, aumenterai la tua potenza arruolando corpi di spedizione, espandendo le caselle terreno, raccogliendo risorse preziose e respingendo i nemici. L’esperienza e la forza che guadagnerai mentre conquisti il mondo ti aiuteranno a superare qualsiasi ostacolo inaspettato.
- Esplora le meraviglie della Terra di Mezzo
Dalla nobile maestosità di Minas Tirith all’animalesco terrore di Barad-dûr, vivi un’avventura indimenticabile nella Terra di Mezzo, nell’esteso mondo creato da J.R.R. Tolkien.

Fan page di Facebook:
https://www.facebook.com/gaming/lotrrisetowar
Community di Discord:
https://discord.gg/Na7rGAJM6a
Canale YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UCkV855DPObfN8wtGedYJ33Q/videos

Circa l'autore

Byteloop